5 anni fa è nato Viaggi di Ritorno, un contenitore online dei miei viaggi in giro per il mondo (da sola, in coppia e nell’ultimo anno e mezzo in tre): il mio ossigeno, come spesso l’ho definito in tutto questo tempo.
Fotografia, scrittura, l’interesse per il web e i social media e i viaggi (dal sognarli, pensarli, programmarli, organizzarli, a viverli e raccontarli) racchiusi in questo mio progetto che è sempre stato un hobby, coltivato nel tempo libero (poco), di notte (sopratutto) e in ogni momento che ho sempre voluto regalarmi.
In pieno lockdown nel 2020, questo Blog è diventato qualcosa di più. Sono nate idee e progetti, mentre lo stimolo a scrivere in realtà si era quasi azzerato.
E ampliando il mio network, iniziando a condividere questa mia passione ‘segreta’ (che poi veramente segreta, con una vetrina nel web, non lo è mai stata, ma io l’ho sempre voluta vivere così, in sordina, tenendola stretta come si fa con le cose più preziose) ho iniziato a creare nuove opportunità, a darmele e oggi nasce un nuovo Progetto che vuole unire la mia identità di HR e Coach con quella di Viaggiatrice che passa il suo tempo libero a scovare nuovi posti e locations e organizzare esperienze e nuove avventure.
Oggi Viaggi di Ritorno si apre alle Aziende, ai Professionisti, ai Coach e alle Società che operano nell’ambito dello sviluppo organizzativo e della formazione, ai Coach e anche agli individui.
Iscriviti alla mia newsletter. Ti porterò con me, alla scoperta di luoghi meravigliosi e strutture sostenibili. Verso la tua destinazione fisica, personale o professionale.
Lucia Ziliotto – info@luciaziliotto.com
Web & Digital Marketing by Marco Porcellato